Funny Graphic

Blend Christina Aguilera
view post Posted on 13/5/2008, 20:32Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/3/2009, 16:56

Allora, ecco i nomi dei vincitori con relativa motivazione:
Intanto i partecipanti erano 4 in tutto, ma purtroppo siamo arrivati a solo 3 lavori postati...comunque, ok!!

PRIMO POSTO:
Và a ~ S p o?. Il lavoro mi è piaciuto molto davvero. L'uso sapiente della texture e la fusione delle immagini era eccellente! Bello bello!! Semplice ma di effetto!

SECONDO POSTO:
Và a FabyMJtheking. Il tuo lavoro mi è piaciuto. Secondo me saresti addirittura potuta arrivare prima...se non fosse stato per la scritta! Purtroppo quella ti ha tolto quel mezzo punto...mmh! E la firma, se l'avessi fatta con un font pixel, sarebbe stato meglio! Ma vabbè! Nel complesso mi è piaciuto molto anche il tuo

TERZO POSTO:
Và a Serenetx. Ho notato il grande impegno messo nel lavoro!! Lo sfondo l'ho trovato davvero interessante, anche dal punto di vista della fusione e dell'armonizzazione dell'immagine della Aguilera con la cuffia, con tutto il resto! Anche dal punto di vista cromatico, tutto perfetto!! L'unica cosa che ti ha, come dire, fregato...xD è stata l'immagine messa sopra, cioè, quella che spunta dal lato in basso a destra. Ovviamente, era necessaria, e ci sta anche bene, messa così...l'unica imperfezione sono i contorni della figura: forse avresti dovuto sfumarli o attenuarli...perchè risultano un pò spigolosi!
Comunque, visto che hai imparato da poco a creare dei blend, mi pare un ottimo risultato!! Davvero brilante!!

Spero che non riteniate scorrette le mie valutazioni ^^
La scelta è stata dura, ma come in tutte le competizioni...è necessario eleggere dei vincitori!!
Non ve la prendete se non siete arrivate prime...avrete molte chance per rifarvi! ^^

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2008, 12:34Quote

GiF BY: videoGIRL´

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:36

Oddiooooo!!! Shore grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! =DDDDD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 13/5/2008, 20:32

°°"Affiliazioni e gemellaggi"°°
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPicPhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage and video hosting by TinyPicCreative Corner <3Image Hosted by ImageShack.usGraphic From HeartImage Hosted by ImageShack.ushttp://katvond-italianfanforum.forumfree.net
Image and video hosting by TinyPicEmpire Of Games

Skin created by Panda_Chan